Andrà tutto bene!

Si informa che in data odierna è stato riscontrato il caso di un Docente positivo al covid-19. La scuola viene seguita e consigliata costantemente dal servizio di prevenzione della ASL CN2.

Allo stato attuale alcune classi e una parte di personale devono rimanere in isolamento in attesa di accertamenti da parte dell'auotità sanitaria, che si metterà in contatto con gli interessati. I locali sono stati igienizzati e sanificati.

Si ricorda agli studenti l'uso della mascherina anche fuori dall'edificio scolastico e si raccomanda grande attenzione all'esterno soprattutto sui mezzi pubblici.

La situazione è sotto controllo e continuamente monitorata con le autoità sanitarie che qui ringraziamo sentitamente per l'aiuto prezioso, la pazienza, la disponibilità e la cura solerte nel servizio prestato.

Sul piano della didattica saranno attivate le necessarie modalità a distanza per le quali seguiranno istruzioni specifiche.

Si raccomanda a tutti di operare con senso di responsabilità e con attenzione verso la propria e l'altrui salute, in questo modo potremo superare positivamente questo momento difficile.

Esprimo la mia vicinanza a voi tutti, in particolare sono vicino agli allievi delle classi prime: questa esperienza non è facile, ma la vostra scuola è vicina a voi ed alle vostre famiglie ed opererà con scrupolosa attenzione perchè la situazione possa tornare presto alla normalità.

Andrà tutto bene!

Un caro saluto a Voi tutti.

Alessandro Zannella

Andrà tutto bene.pdf