Giornata nazionale contro il bullismo e il cyberbullismo

Il 7 Febbraio si celebra la giornata nazionale contro il Bullismo ed il Cyberbullismo, a tal proposito, all’interno del progetto “Nonsiatebullimabelli”, coordinato dalla referente prof.ssa Diby Billi, l’Istituto  ha organizzato un evento di sensibilizzazione, presso il salone polifunzionale:

Programma dell'evento

• Introduzione evento Prof.ssa Diby Billi;
  • Saluti del Dirigente del Liceo Leonardo Da Vinci di Alba, Laura Ragazzo, e del  Dirigente ISIS Vittorio Veneto di Napoli, Olimpia Pasolini;
  • Intervento degli studenti dell'IIS Vittorio Veneto di Napoli;
  • Visione Cortometraggio realizzato dagli alunni dell’ISIS Vittorio Veneto;
  • Intervento dei  Rappresentanti di Istituto del Liceo Leonardo da Vinci;
  • Visione Cortometraggio  nell’ambito del progetto “Ciak si gira...Il cinema come non l’avete mai visto”, realizzato dall’Istituto comprensivo Caselette (TO);  vi  indichiamo di seguito il link Youtube: https://youtu.be/Al2lpBwOubo?feature=shared, il cortometraggio sarà visionabile esclusivamente nelle giornate di martedì 06 febbraio e mercoledì 07 febbraio 2024 (senza limiti di orario). Si ringrazia l'IC Caseletto (TO) per la concessione.
  • Letture da parte  degli alunni del Liceo Da Vinci sezione musicale;
  • Esecuzione di un brano scritto ed arrangiato dagli alunni del Liceo Da Vinci;
     Dibattito conclusivo

Tutte le classi dell’istituto potranno partecipare all’evento in video-conferenza.

Si ringraziano gli alunni dell'ISIS Vittorio Veneto di Napoli per la realizzazione della locandina dell'evento.