Nuovo calendario incontri sportello psicologico di ascolto per l’anno scolastico 2022/2023

Si comunica agli alunni, alle famiglie e a tutto il personale in servizio che è disponibile il nuovo calendario degli incontri dello sportello psicologico.
Il presente calendario, integrato con ulteriori ore di sportello, allo scopo di potenziare il servizio, sostituisce il precedente stabilito dal Dottor Alessandro Donadio.
Come sempre, si potrà usufruire del servizio solo previa prenotazione all’indirizzo sportelloscolasticodavincialba@gmail.com

In allegato alla presente mail si invia il calendario degli incontri con la suddivisione del monte ore annuale tra alunni, personale scolastico, famiglie e l’informativa sul trattamento dei dati personali su minori ex artt. 13 – 14 Reg.to UE 2016/679.

NUOVA_Programmazione_sportello_psicologico (1).pdf