Progetto "Mani in pasta"

Si è tenuto martedì 7 maggio l'incontro finale del progetto "Mani in pasta", curato dalle Prof.sse Mulè e Mosca del Liceo L. da Vinci e dalla Prof.ssa Ciofani dell'Apro, che ha visti coinvolti più alunni del Liceo Da Vinci di diverse classi e indirizzi di studio e alcuni alunni dell'Accademia Alberghiera dell'Apro. I ragazzi si sono cimentati nella preparazione di alcuni piatti durante i diversi incontri per finire con un pranzo finale conviviale tra i partecipanti. Gli studenti del "da Vinci" hanno lavorato in peer tutoring con i coetanei dell'Apro con la finalità di sollecitare, attraverso le attività manuali, lo sviluppo psico-affettivo, la socializzazione, l'inclusione, la collaborazione in un interscambio reciproco di emozioni e sensazioni che hanno arricchito tutti i partecipanti.

Progetto "Mani in pasta" 2024
Mani_in_pasta_1 Mani_in_pasta_2 Mani_in_pasta_3 Mani_in_pasta_4