Teatro contro il bullismo

In occasione della Giornata Nazionale contro il Bullismo a scuola, vi proponiamo il video "Teatro contro il Bullismo" nato da un progetto del Laboratorio Teatrale Albatros che ha visto protagonisti alcuni studenti di quattro Istituti scolastici superiori del territorio: Liceo Scientifico L. Cocito, Istituto Professionale Cillario Ferrero, Liceo Leonardo da Vinci, IIS Einaudi.

Lo spettacolo nato da questo laboratorio, "Sparkleshark work in progress", è stato inserito nella rassegna "Teatro scuola" curata dal Teatro Sociale "G. Busca" e andrà in scena martedì 10 maggio 2022 alle ore 10.00.

Per informazioni è possibile telefonare al numero 0173 292470 o mandare una mail a biglietteria.teatrosociale@comune.alba.cn.it