Sportello B.E.S. e D.S.A.

Sportello di supporto

Cos'è

Lo sportello di supporto è rivolto a tutto il personale scolastico, agli studenti e alle famiglie che desiderano informazioni relative alla normativa, alla compilazione dei PDP e alle buone pratiche didattiche per gli studenti con bisogni educativi speciali.

Lo sportello è tenuto dalle Prof.sse Aramini Sharon e Campo Michela, ogni giovedì dalle ore 10 alle ore 11.

L’accesso è possibile sia in presenza sia a distanza (su piattaforma Google Workspace) previo appuntamento, richiesto via mail all’indirizzo bes.dsa.referente@davincialba.edu.it.

Come si accede al servizio

Tramite prenotazione al seguente indirizzo e-mail: bes.dsa.referente@davincialba.edu.it

Istituto Magistrale Statale "Leonardo da Vinci"

Prenotazione via mail

Servizio attivo a partire da giovedì 19 ottobre 2023

bes.dsa.referente@davincialba.edu.it.

Prof.sse Aramini Sharon e Campo Michela

A cosa serve

Fornire chiariment ie informazioni relative alla normativa, alla compilazione dei PDP e alle buone pratiche didattiche per gli studenti con bisogni educativi speciali.

Sportello di aiuto e supporto operativo