Perfezionamento iscrizioni alunni classe 1^ a.s. 2023_2024

Ai genitori ed agli allievi delle classi 1^ A.S. 2023_2024

Si ricorda ai genitori degli alunni iscritti alla classe 1^ di questo Istituto per il prossimo a.s. 2023/2024 che,  a completamento della domanda di iscrizione effettuata nel mese di Gennaio, (appena conosciuto l'esito dell'esame di Licenza  della Scuola Secondaria di Primo grado e comunque non oltre il 03 Luglio) dovranno trasmettere all'indirizzo e-mail: iscrizioni@davincialba.edu.it i seguenti documenti:
1) Certificato della scuola o auto-certificazione attestante il conseguimento del Diploma di Licenza Media e la votazione conseguita
2) Certificato delle competenze
3) Fotocopia della Scheda di Valutazione (pagella) relativa all'ultimo anno della Scuola Secondaria I°;
4) Fotocopia Codice Fiscale alunno + Codice Fiscale genitori
5) Foto formato tessera alunno
E’ anche possibile indicare eventuali nominativi di compagni con i quali il proprio figlio desidera essere nella stessa classe.
Al termine di questa fase saranno formate le classi 1^.
Dopo aver visto la Sezione del proprio figlio (15 Luglio circa) sarà possibile prenotare i Libri di Testo.

Libri per le vacanze estive (per tutti gli allievi iscritti alle classi 1^)

INGLESE Titolo: English Plus A1. Con espansione on-line Con CD audio

Codice ISBN 9788853615299 Aut L.Suett, S.J.Lewis Ed. ELI €.7,70