20480 del 20/07/2021 - FESR REACT EU - Realizzazione di reti locali, cablate e wireless, nelle scuole

Progetto: cablaggio strutturato e sicuro all'interno degli edifici sscolastici

Descrizione: l'obiettivo del progetto è quello di dotare gli edifici scolastici di un'infrastruttura di rete capace di coprire gli spazi didattici e amministrativi della scuola, nonchè di consentire la connessione alla rete da parte del personale scolastico, delle studentesse e degli studenti, assicurando altresì il cablaggio degli spazi, la sicurezza informatica dei dati, la gestione e autenticazione degli accessi. La misura prevede il potenziamento e/o la realizzazione di reti negli edifici scolastici di pertinenza con il ricorso a tecnologie sia wired (cablaggio) sia wireless (Wifi), LAN e WLAN.

Nomina collaudatore PON Reti (1).pdf

Nomina RUP.pdf

Nomina DSGA.pdf

Deroga convenzione consip.pdf