Attivazione dello Sportello di Ascolto – Prevenzione Bullismo e Cyberbullismo

Nell’ambito delle attività relative alla prevenzione dei fenomeni di bullismo e cyberbullismo è a  disposizione di tutti gli studenti lo Sportello di Ascolto sia in modalità a distanza che in presenza, a cura della Referente dell’attività, Prof. ssa Diby Billi.

Gli studenti possono fare richiesta di appuntamento attraverso la mail dedicata:

nonsiatebullimabelli@davincialba.edu.it

alla quale richiedere anche informazioni o eventuali chiarimenti.

Inoltre, sarà attiva nelle prossime settimane una cassetta postale “fisica”, che verrà creata dal dipartimento  di sostegno in un’ottica di inclusione e posizionata all’ingresso della scuola, dove anche in anonimato gli  studenti potranno fare domande, fornire testimonianze di fatti accaduti dei quali sono stati spettatori o  vittime dirette, o semplicemente richiedere informazioni.