Libertà invisibile. Spettacolo di Luca Vullo. 4/5/2022.

Il giorno 4/5/2022 la classe 5AS ha avuto l'opportunità di partecipare ad un incontro formativo sulla violenza di genere presso la Sala Convegni del Palazzo Mostre e Congressi "G. Morra" di Alba. L'incontro è stato promosso dalla Consulta delle Famiglie del Comune di Alba, in collaborazione con Global Thinking Foundation e Fondazione FIDAPA Onlus.

L'evento si è aperto con la rappresentazione "Libertà invisibile-Sviluppo economico e genere: l'impresa di essere donna", uno spettacolo al femminile scritto, interpretato e diretto da Luca Vullo, autore, regista, performer, formatore che, interagendo col pubblico, si interroga sull'importanza della donna nella vita, sulla sua centralità nell'ecosistema e nella società. 

E' seguito un dibattito con numerosi interventi: l'assessore comunale ai servizi Sociali e all'Istruzione Elisa Boschiazzo, la Presidente della consulta comunale delle famiglie avvocato Silvia Calzolaro, la dottoressa Elisabetta Priano di Global Thinking Foundation e l'avvocato Maria Candida Elia, presidente della fondazione Fidapa. Moderatore: la giornalista Selma Chiosso.

Allegati

locandina-4-maggio-2022-PDF-OK (1).pdf

Luca Vullo 4/5/2022