In action

SETTEMBRE 2022


Il Liceo da Vinci ….”in Action” !

Al Liceo da Vinci si è appena concluso un corso intensivo  della durata di una settimana, guidato da  un team  madrelingua inglese.
“English in Action”, con sede a Canterbury (UK), è una scuola qualificata e specializzata nell’organizzare corsi intensivi di inglese in tutto il mondo e dal 2010 è accreditata da EAQUALS, ente certificatore europeo. Grazie alla  metodologia altamente motivante e studiata per coinvolgere i ragazzi in attività comunicative di “role-play”, “presentation”, “story-writing/telling”, “Project work”  gli studenti partecipanti hanno consolidato le competenze linguistiche già in possesso, sviluppato maggior sicurezza nella comunicazione e accresciuto l’interesse nell’apprendimento dell’inglese e della cultura britannica. 
Un ringraziamento particolare al nostro Istituto che ha consentito l’organizzazione del corso e messo a disposizione le aule, ma soprattutto alla docente neozelandese Cassienne che, con il suo entusiasmo e la sua competenza, ha reso piacevole anche anticipare di una settimana l’inizio delle lezioni scolastiche!
                                                                La referente del progetto 
                                                                   M.Cristina Negro

Allegati

In action!